27 aprile 2018

L’Unione forense per la tutela dei diritti umani e il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Torre Annunziata organizzano il convegno “La Convenzione europea dei diritti dell’uomo – Il ricorso individuale e la Corte di Strasburgo”, che si svolgerà a Sorrento venerdì 27 aprile 2018 (a partire dalle ore 15:00) presso il Circolo dei Forestieri.

Interverranno con un indirizzo di saluto il Sindaco di Sorrento, Avv. Giuseppe Cuomo, il Presidente del Tribunale di Torre Annunziata, Dott. Ernesto Aghina, il Presidente della Commissione diritti umani del Consiglio Nazionale Forense, Avv. Francesco Caia, il Consigliere del Consiglio dell’ordine di Torre Annunziata e Componente Commissione diritti umani del Consiglio Nazionale Forense, , Avv. Michele Gargiulo e il Magistrato presso il Tribunale di Torre Annunziata già distaccato presso il Consiglio d’Europa – Divisione
antiterrorismo, Dott.ssa Fernanda Iannone.

A moderare i due interventi del Presidente, Avv. Prof. Anton Giulio Lana e dell’Avv. Alessio Sangiorgi, sarà il Presidente del Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, Avv. Gennaro Torrese.

La partecipazione al convegno riconosce 3 crediti per la formazione forense continua.

Il programma dell’evento è disponibile qui.

News